Gioiellerie e rivenditori orologi Nomos Glashütte.

Nomos Glashütte è il maggior produttore di orologi meccanici in Germania. Nomos Glashütte è stata fondata nel 1990 dall'esperto di informatica Roland Schwertner, poco dopo la caduta del Muro di Berlino, ripristinando il già esistente marchio "Società orologiera Nomos".

Dalla fondazione Nomos è un marchio indipendente. In tutto il mondo degli orologi meccanici di precisione sonopochissime le aziende chenon acquistano i propri orologi da terze parti, ma li progettano e realizzano in proprio. Nomos Glashütte sviluppa e produce i propri calibri: tutti i segnatempo, senza eccezioni, sono realizzati internamente a Glashütte da circa 260 dipendenti. E quasi ogni componente viene realizzato a mano, infatti gli orologiai Nomos producono e rifiniscono i numerosi componenti dei movimenti quasi del tutto a mano.

Gli orologi Nomos sono famosi per la loro combinazione di ingegneria Tedesca e il design unico, un'estetica lineare, pulita e minimalista all'insegna dello stile Bauhaus.

I modelli più conosciuti e ricercati sono il Tangente, l'Orion e il Metro. Quest'ultimo coniuga elementi di design moderni e dettagli classici: una combinazione che gli ha permesso di ottenere vari riconoscimenti in breve tempo.

Dietro la loro estetica lineare, gli orologi Nomos celano una meccanica interna che li rende molto popolari nel mondo dell'orologeria.

Gli orologi Nomos hanno ricevuto numerosi premi grazie al loro design e alle tecnologie avanzate: dal Red Dot Design Award, al German Design Award, per arrivare al Goldene Unruh ("bilanciere d'oro").

Inoltre con l’orologio Tangente Sport, NOMOS Glashütte si è aggiudicato il più prestigioso tra i riconoscimenti del design, Best of the Best del Red Dot Design Award, riuscendo nell’impresa di unire mondi lontani.

Prodotti/servizi: Orologi da polso

Sito web: https://nomos-glashuette.com/

Gioiellerie e rivenditori orologi Nomos Glashütte.

Ibis Gioielli

Vedi la scheda di  Ibis Gioielli

Corso Garibaldi, 61 - Ancona - Marche

Gioielleria Torelli

Vedi la scheda di  Gioielleria Torelli

Via XX Settembre, 94 - Bergamo - Lombardia

Gioielleria Torelli

Vedi la scheda di  Gioielleria Torelli

Corso Campi, 21 A - Cremona - Lombardia




Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch