Ibis Gioielli

Ibis Gioielli è una rinomata gioielleria situata ad Ancona, che si distingue per la sua vasta selezione di gioielli di alta qualità, orologi di lusso e pietre preziose. La boutique è stata fondata nel 1985 ed è stata gestita dalla stessa famiglia da allora, il che conferisce alla gioielleria un'atmosfera accogliente e familiare.

La gioielleria offre un'ampia gamma di gioielli, tra cui anelli, orecchini, braccialetti, collane e pendenti, che sono realizzati con materiali di alta qualità, come oro, argento, platino e diamanti. Ogni pezzo è stato selezionato con cura per garantire la massima qualità e durata. Inoltre, Ibis Gioielli offre servizi di personalizzazione e creazione su misura per i clienti che cercano un gioiello unico e personalizzato, che rifletta la loro personalità e il loro stile.

Oltre ai gioielli, Ibis Gioielli ha una vasta scelta di orologi di lusso delle migliori marche, come Rolex, Cartier e Omega. La gioielleria offre anche servizi di riparazione e manutenzione per orologi, garantendo che i clienti possano mantenere i loro orologi preferiti in perfette condizioni per molti anni a venire.

Ibis Gioielli - Ancona

Ibis Gioielli ha un team di esperti appassionati di gioielli e orologi, pronti ad aiutare i clienti nella scelta del regalo perfetto o nel trovare il gioiello o l'orologio dei loro sogni. Il personale è sempre disponibile a fornire consulenza e suggerimenti ai clienti, aiutandoli a trovare il pezzo perfetto per ogni occasione.

Ibis Gioielli è la destinazione perfetta per chi cerca gioielli di alta qualità, orologi di lusso e servizi personalizzati ad Ancona. Con un'ampia selezione di pezzi eccezionali, un team di esperti appassionati e un servizio clienti eccellente, Ibis Gioielli è la scelta ideale per coloro che desiderano acquistare un gioiello o un orologio di lusso che duri per tutta la vita.

Inoltre, la gioielleria si distingue per l'attenzione ai dettagli e per la cura che mette in ogni aspetto del servizio offerto al cliente. Ogni cliente viene accolto con gentilezza e professionalità, e gli esperti di gioielli e orologi di Ibis Gioielli sono sempre disponibili per fornire informazioni dettagliate sui pezzi in vendita o per aiutare a scegliere il prodotto più adatto alle esigenze del cliente.

La boutique di Ibis Gioielli è un luogo di grande eleganza e raffinatezza, dove i clienti possono ammirare una vasta selezione di gioielli e orologi di altissima qualità. L'atmosfera è calda e accogliente, e il personale è sempre pronto ad assistere i clienti in ogni loro richiesta.

La gioielleria offre anche servizi di riparazione e manutenzione per gioielli, utilizzando solo materiali di alta qualità e i metodi più avanzati per garantire un risultato perfetto.

In sintesi, Ibis Gioielli è un gioielliere di grande prestigio e qualità, che si distingue per la vasta selezione di prodotti di altissima qualità, la professionalità e la cura dei dettagli nel servizio offerto al cliente. Se si cerca un gioiello o un orologio di lusso che duri per tutta la vita, Ibis Gioielli è sicuramente la scelta ideale.

Orari

Dal Martedì al Sabato
9.30-12.30 / 16.00-19.00

Brand

Orologi

Adidas, Baume-Mercier, Bering, Blancpain, Breitling, Bulova, Casio, Chanel, Chantecler, Cyrus, D1 Milano, Daniel Wellington, Donna Oro, Eberhard, Franck Muller, Gerald Charles, Glashutte, Grand Seiko, Hamilton, Lebebe, Longines, Mido, Montblanc, Nomos Glashutte, Olivia Burton, Omega, Oris, Rado, Seiko, Sevenfriday, Tag Heuer, Tissot, U-Boat, Zenith

Gioielli

Chantecler, Donna Oro, Queriot, Chopard, Crivelli, Ddonna, Damiani, Facco, Lebebé, Pdpaola, Pesavento, Rue Des Mille, Salvini, Tom Hope, Polello

Accessori

Daniel Wellington, Montblanc, Omega, Queriot, Tissot



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch