Negozi Govoni Gioielli

Govoni Gioielli è un'azienda di oreficeria fondata a Cento nel 1980 da Fabio Govoni, esperto orafo, che nel corso dei decenni si è evoluta affiancando alla lavorazione dell'oro e dell'argento la realizzazione di collezioni firmate di gioielli.

È una gioielleria tradizionale impreziosita della ricerca e sperimentazione artistica di Roberto Govoni, specialista in pietre e gemmologia.

Le collezioni sono realizzate in oro giallo, bianco e rosa, spesso con l’aggiunta di pavé di diamanti o altre pietre preziose, con prezzi allineati con il mercato della fine jewelry.

Tutte le pietre e i materiali preziosi utilizzati sono di altissima qualità e naturali al 100%. Al cromatismo dell’oro giallo, bianco o rosa si affiancano la brillantezza pura e luminosità dei diamanti o del bouquet di gemme quali zaffiri, rubini, smeraldi e tante altre, tutte accumunate da un elevato livello qualitativo.

La Maison Govoni è impegnata anche nel sociale con il sostegno alle attività della Fondazione Teatro "G. Borgatti" di Cento, cittadina in cui ancora oggi l'azienda ha sede. Una scelta con l'obiettivo di valorizzare il territorio, permettendo la creazione di cultura con un cartellone ricco di svariati spettacoli che vedono la partecipazione di eccellenze del panorama nazionale ma lasciano anche spazio alle giovani promesse. 

Prodotti/servizi: Gioielli in oro, diamanti e pietre preziose

Sito web: https://www.govonigioielli.it/

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Govoni Gioielli

D'Angelo Gioielli

Vedi la scheda di  D'Angelo Gioielli

Viale della Vittoria (p.zza Cavour, 27) - Agrigento - Sicilia

Gioielleria Gocce d’Oro Cosenza

Vedi la scheda di  Gioielleria Gocce d’Oro Cosenza

Via Gregorio Caloprese, 7 - Cosenza - Calabria

Gioielleria Galli

Vedi la scheda di  Gioielleria Galli

Via Garibaldi, 1/F - Vignola (Modena) - Emilia Romagna




Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch