D'Angelo Gioielli

D'Angelo Gioielli è una gioielleria di qualità ad Agrigento, un negozio che offre una vasta gamma di gioielli, orologi e oggetti preziosi, garantiti dall'esperienza e dall'affidabilità della famiglia D'Angelo.

D'Angelo Gioielli si trova in Viale della Vittoria, 27, nel cuore della città, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00 (anche la domenica durante il periodo natalizio). Qui si possono trovare le migliori marche di orologi da polso, come Eberhard & Co, Citizen, Bering e Philip Watch, ma anche cronometri, cronografi e orologi con diamanti per ogni occasione e gusto.

Per chi preferisce i gioielli, D'Angelo Gioielli vi offre una scelta ampia e variegata di orecchini, bracciali, collane, anelli, fedi nuziali e pietre preziose. Si può scegliere tra i marchi più prestigiosi, come Salvini, Unoaerre, Queriot, Davite & Delucchi e Patrizia Daliana, ma anche tra le creazioni originali e personalizzate di D'Angelo Gioielli, realizzate con materiali di qualità come l'oro, l'argento, il corallo e le perle.

D'Angelo Gioielli non è solo vendita, ma anche assistenza e consulenza. Infatti, il negozio dispone di un laboratorio interno dove potrete far riparare o modificare i vostri gioielli e orologi con la massima professionalità e competenza. Inoltre, è possibile usufruire di servizi come la valutazione e l'acquisto di oro usato, la personalizzazione dei gioielli con incisioni e incastonature, la vendita di diamanti blisterati e la fornitura di certificati di garanzia e autenticità.

Da D'Angelo Gioielli si viene accolti con cordialità e professionalità da uno staff esperto e qualificato che saprà soddisfare ogni esigenza.

Brand

Salvini, Eberhard & Co, Unoaerre, Queriot, Philip Watch, Citizen, Bering, Davite & Delucchi, Patrizia Daliana, Isola Bella, Govoni



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch