Pandora. Gioiellerie e rivenditori gioielli Pandora a Arezzo. Charms, Bracciali, Anelli, Orecchini, Collane in oro e pietre preziose.
Pandora è un marchio di gioielleria fondato nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca. In pochissimi anni Pandora partendo da piccola bottega orafa è diventata una multinazionale presente in tutto il mondo, nonché uno tra i marchi di gioielleria leader al mondo con oltre 14.000 dipendenti.
Nel 2000 nasce il bracciale componibile "Moments". Il mercato danese accoglie la novità con grande entusiasmo e nel giro di poco il bracciale Pandora conquista le donne di tutto il mondo. L’azienda inizia a espandersi a livello internazionale: nel 2003 entra negli Stati Uniti, nel 2004 in Germania e in Australia.
Pandora crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design moderno, esclusivamente realizzati in materiali preziosi, a prezzi accessibili. Sono gioielli concepiti per esprimere la creatività e l’individualità di ogni donna grazie alla loro componibilità, caratteristica che li rende totalmente unici per ogni donna che li indossa.
Le collezioni comprendono anelli, bracciali, orecchini e collane, tutti costituiti da materiali preziosi che vanno dall'oro al diamante, dagli zaffiri ai coralli, fino alla perla tahitiana e al rubino.
I gioielli Pandora sono venduti in più di 90 Paesi nel mondo.
Prodotti/servizi: Charms, Bracciali, Anelli, Orecchini, Collane in oro e pietre preziose.
Sito web: www.pandora.net