Negozi e rivenditori Chantecler a Bologna e provincia.
Chantecler è una maison di gioielli di lusso per donna che nasce a Capri nel 1947, nella magica stagione della Dolce Vita. Qui, sull'isola dei Faraglioni scintillante di mondanità, la prima boutique di Chantecler cominciò fin dalla sua apertura ad attrarre ed affascinare dive del cinema, principesse e celebrità di tutto il mondo. Le sue collezioni di bijoux da mille e una notte vengono indossate da illustri clienti di tutto il mondo come Ingrid Bergman, Jacqueline Onassis, Grace Kelly e Liz Taylor.
Zaffiri, rubini, opali azzurri, coralli, perle, turchesi e diamanti prendono la forma di farfalle, libellule, quadrifogli e animaletti marini, proposti accanto agli immancabili corni portafortuna in perfetto stile partenopeo, per dar luce a spille, anelli, orologi, bracciali, collier e collane regali.
Chantecler oggi è sinonimo di creatività applicata alla più alta manifattura orafa. Grande passione, un'immensa eredità di esperienza e un amore profondo per le proprie creazioni. Ora come allora, gli eredi di Salvatore Aprea - Maria Elena, Costanza, Gabriele e sua moglie Teresa – proseguono nella creazione di gioielli da sogno.
Prodotti/servizi: Gioielli per donna
Sito web: www.chantecler.it