Negozi Tamashii a Monza
Tamashii è un bracciale composto da pietre naturali e viene utilizzato dai monaci tibetani per favorire la meditazione, per le pratiche religiose e come talismano. Infatti Tamashii significa "anima" e il termine deriva da tama che significa "gioiello", quindi "gioiello dell'anima".
Il bracciale Tamashii è stato scoperto durante un viaggio in Tibet nel 2007. Grazie al fascino derivato dalla sua bellezza, dal suo significato e dai molteplici valori che racchiude in sé è stato portato in Italia anche con la speranza di poter diffondere un messaggio di pace e vicinanza al popolo tibetano.
I bracciali Tamashii rappresentano e rispettano i fondamentali originali dell’amuleto Tibetano (Shamballa), relativamente alle caratteristiche del prodotto, ma anche e sopratutto alla sua essenza simbolica. I semplici grani originali costituiti da pietre, legno o metalli e sempre legati al numero 9, sono stati sostituiti con pietre naturali, dure, semi-preziose e preziose. I bracciali tradizionali Tamashii sono proposti ad uno o a due giri, sono unisex e si adattano a polsi di qualsiasi diametro.
I bracciali Tamashii sono realizzati in Tibet e sono benedetti da monaci buddisti.
In occidente viene spesso venduto come oggetto portafortuna, utile a rilasciare energia positiva intorno a chi lo indossa.
Prodotti/servizi: Bracciali per uomo e donna
Sito web: https://www.tamashiibracelet.com/