Gioiellerie e rivenditori a Bologna orologi Sector.
Il marchio di orologi Sector nasce in Italia nel 1973 come brand di orologi sportivi legati all’innovativo messaggio del NO LIMITS.
Nel corso degli anni ottanta e novanta, gli orologi della Sector sono stati al fianco di straordinarie imprese di sportivi che hanno sfidato i limiti imposti dalla fisica e dalla natura.
Nel 2006 Sector No Limits entra a far parte di Morellato Group che grazie ad un consolidato know-how nell’ideazione, produzione e distribuzione di orologi di alta gamma, lo trasforma in pochi anni in una realtà globale, conquistando velocemente la leadership di mercato e trasformandolo nel primo brand italiano di orologi sportivi con una forte e precisa identità di marca.
La notorietà di Sector è legata ai valori stessi del marchio e al messaggio innovativo che essi esprimono: la sfida con se stessi, l’indistruttibilità, l’integrità, la libertà e l’eccellenza tecnologica unite alla maestria di un design tutto italiano.
Di grande successo è stata la creazione della tecnologia Touch&Scroll by Sector e degli orologi subacquei Shark Master 1000: Swiss Made, automatici con valvola a elio e water resistant fino a mille metri di profondità.
Oggi Sector No Limits non ha smesso di affiancarsi ad atleti indistruttibili che sfidano le proprie capacità per superarsi e vincere la gara con se stessi.
Dopo gli orologi il brand firma con successo le collezioni di gioielli per lui e per lei con i "NO LIMITS LOVE", gioielli dedicati all’amore e agli affetti più veri per raccontare, senza scorciatoie, i "No Limits" delle emozioni.
Prodotti/servizi: Orologi da polso per uomo e donna.
Sito web: www.sectornolimits.com