Soprana Gioielleria Orologeria

Soprana è una storica e prestigiosa gioielleria e orologeria a Vicenza.

La storia di questa gioielleria inizia nel 1946 quando i fratelli Adolfo, Roberto ed Edoardo aprono a Valdagno la loro prima gioielleria, orologeria e ottica.

Dieci anni dopo Adolfo Soprana si trasferisce a Vicenza ed apre una gioielleria in Piazza dei Signori. Inizia così l'avventura della storica gioielleria, un percorso che ha attraversato oltre mezzo secolo legandosi alle persone e alla vita della città in ogni suo avvenimento, privato o pubblico.

Nel 1973 sempre Adolfo subentra all'antica gioielleria Marangoni e da allora l'azienda ha continuato ad investire nel nuovo negozio che diventa così il cuore dell'attività dei Soprana.

Soprana Gioielleria Orologeria

Soprana è anche cultura: da anni l’impegno della famiglia Soprana si rivolge al settore dei beni culturali con l’organizzazione e la cura di grandi eventi pubblici, mostre e pubblicazioni, legate all’orologeria e al gioiello antico.

L'oreficeria e gioielleria Soprana è specializzata in:

  • Restauro di gioielli.
  • Gioielleria d'Autore.
  • Gioielleria Antica.
  • Manutenzione di orologi. 

Brand

Gioielli

Annamaria Cammilli, Bagalà, Belfiore, Marco Bicego, Bolzon, Crivelli, Damiani, Easy, Fani Argenti, Fope, Fraboso, Iconoclass, Misis, Pesavento, Polello, Utopia, World Diamond Group, Vertu

Orologi

Calamai, Damiani, Erwin Sattler, Junghans, Meistersinger, Muhle-Glashutte, Omega, Paul Picot, Rodania, Vertu



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch