Gioielleria Amighini

La gioielleria Amighini nasce nel 1938 quando Aldo Amighini, seguendo la tradizione di papà Achille, iniziò la sua attività in via Nizza, nel centro di Verona.

Nell'agosto del 1953 fu inaugurata la sede attuale di Piazzetta Monte, in cui c'era il laboratorio e fabbrica di oreficeria con marchio di stato VR57, tutt’ora in uso. Agli inizi degli anni '60 iniziò anche la produzione di oggetti di oreficeria interamente fabbricati a mano.

La gioielleria trova spazio nelle cinque sale disposte su due piani dove vengono proposti i molti marchi prestigiosi, accuratamente selezionati. All'interno del negozio sono allestite numerose vetrine e quattro aree in cui il cliente può accomodarsi e scegliere il proprio gioiello in riservatezza e relax.

Servizi

Il cliente della gioielleria Amighini può contare sulla maestria di sapienti orafi per la realizzazione personalizzata ed esclusiva di un gioiello ma anche per le riparazioni di oggetti preziosi.
Il negozio offre anche il servizio di permuta oro e argento.

Gioielleria Amighini - Verona

Orari di apertura

da Lunedì a Sabato
dalle 9:15 alle 12:30
dalle 15:30 alle 19:30

Brand

Amen, Amighini, Antora', Aquaforte, Bastianelli, Baume & Mercier, Bering, Bottega Tifernate, Breil, Citizen, D1 Milano, Daniel Wellington, Dodo Mariani, Eberhard, Festina, Flavia Fraccari, Fope, Fossil, Garmin, Giovanni Raspini, Hamilton, Ice Watch, Kidult, Laurent Gandini, Lebebè, Longines, Mirco Visconti, Mvmt, Nanis, Notforall, Philip Watch, Pianegonda, Rosato, Rosso Prezioso, Rubinia Gioielli, Rue des Mille, Sector, Skagen, Tissot, Tuum, Valentina Ferragni Studio, Zancan, Zoccai



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch