Gioielleria Ricciardi

La gioielleria Ricciardi è una delle più antiche e prestigiose di Roma. Fondata nel 1923 da Giuseppe Ricciardi, si trova in Via di Valle Melaina, una strada elegante e tranquilla nel quartiere di Monte Sacro.

La gioielleria offre una vasta gamma di gioielli di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e design esclusivi. Qui si possono trovare anelli, collane, bracciali, orecchini, orologi e altri accessori per ogni occasione e gusto dei marchi più prestigiosi e le ultime novità in fatto di moda e design.

La gioielleria Ricciardi è anche specializzata nella riparazione e nella valutazione di gioielli antichi e moderni, garantendo professionalità e competenza.

Il personale è cordiale e disponibile, pronto a consigliare i clienti nella scelta del gioiello più adatto alle loro esigenze.

La gioielleria Ricciardi è il luogo ideale per chi cerca qualità, eleganza e tradizione nel mondo dei gioielli.

La gioielleria Ricciardi è aperta dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. La domenica è chiusa. È possibile contattare la gioielleria anche via WhatsApp al numero +393496099976. 

Brand

10 Buoni Propositi, 2Jewels, 4US: Cesare Paciotti, Albero Della Vita 925, Amen, Antica Murrina Venezia, Aragonesi, Arkano, Artigianale, Bering, Breil, Breil Tribe, Bulova, Bysimon, Cesare Paciotti, Chronotech, DOP gioielli, Emporio Armani, Gérald Genta, Gucci, Guess, Henry London, Hoops, Iacopini, Kiara, LABRIOLA, Le Bebé, Le Carose, Mabina, Marc Ecko, Marco Mavilla, Miluna, Montblanc, Morellato, My Jewels, Namuri, Olivia Burton, Ops!, Ottaviani, Paul Hewitt, Paul Picot, Pianegonda, Ponte Vecchio Gioielli, PRIMA MATERIA, Recarlo, Rubinia, Rue des Mille, S.T. Dupont, Salvatore Ferragamo, Seiko, Suunto, Swarovski, Taku, Tatù, Timex, TOCO D'ENCANTO, Tom Hope, Tous, Toy Watch, Tsars Collection, Tuum, Unoaerre, Versus Vesace, Vip Time, We Positive, Zancan, Zitto

Orari

da Lunedì a Sabato
9:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00

Domenica
CHIUSO



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch