Fabiani Gioiellerie

Fabiani Gioiellerie nasce nel cuore della Toscana nel 1963 nella bottega orafa di Franco Fabiani. Con il passare degli anni Fabiani è diventata un punto di riferimento del settore in diverse località della Toscana e ha aperto negozi in gran parte d’Italia.

L'azienda ha scelto di aprire gioiellerie nelle centralissime vie di importanti città italiane, ma anche di sviluppare un vasto numero di punti vendita per lo shopping nelle gallerie dei principali Centri Commerciali nazionali.

Servizi

Laboratorio Orafo artigiano
Il laboratorio orafo offre un’ampia gamma di servizi volti a garantire un impeccabile ripristino dei preziosi: pulizia, rimessa a nuovo, messa a misura, servizio orecchini, riparazione, infilatura collane e bracciali, restauro corallo, rivitalizzazione perle.

Assistenza Orologi
Il servizio comprende tre tipologie di interventi: parziale, revisione completa e restauro orologi d’epoca. Dalla sostituzione di tutte le parti esterne allo smontaggio completo di tutti i componenti, lucidatura e satinatura di casse e bracciali, test di impermeabilità. Il laboratorio è anche centro assistenza per i marchi commercializzati dal gruppo. 

Brand

Gioielli

Gemmarara, Barakà, Brand Gioielli, Bronzallure, Brosway, Damiani, Fope, Luca Barra, Meridien Steel, Pasquale Bruni, Pianegonda, Ponte Vecchio, Recarlo, Rosato, S’Agapò, T Gioielli, Zancan, Timeapp Milano

Orologi

Bulova, D1 Milano, Garmin, Hamilton, Longines, Meridien, Mido, Montblanc, Rado, Seiko, Tag Heuer, Tissot, U-Boat, 



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch