Natoli Gioielleria

Natoli Gioielleria: una storia di passione e tradizione

Natoli Gioielleria è una delle più antiche e prestigiose gioiellerie di Genova, fondata nel 1896 da Giuseppe Natoli, un artigiano orafa di grande talento e creatività. Da oltre 120 anni, Natoli Gioielleria offre ai suoi clienti una vasta scelta di gioielli di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e design esclusivi. Natoli Gioielleria è anche un punto di riferimento per chi cerca orologi da polso di marche rinomate, come Rolex, Omega, Cartier e molti altri.

Natoli Gioielleria - Genova

Natoli Gioielleria non è solo un negozio, ma anche un laboratorio artigianale, dove i maestri orafi lavorano con cura e passione ogni pezzo, personalizzandolo secondo le esigenze e i gusti dei clienti. Natoli Gioielleria è in grado di riparare e restaurare gioielli e orologi antichi e moderni, garantendo un servizio rapido ed efficace. Natoli Gioielleria è anche specializzata nella valutazione e nell'acquisto di oro, argento, diamanti e pietre preziose, offrendo sempre la massima serietà e trasparenza.

Natoli è una gioielleria di famiglia, che ha saputo tramandare di generazione in generazione la passione e la tradizione per l'arte orafa. Oggi, Natoli Gioielleria è guidata da Giuseppe Natoli Jr., il nipote del fondatore, che ha ereditato la sua esperienza e il suo gusto estetico. Giuseppe Natoli Jr. è affiancato da uno staff qualificato e cordiale, che accoglie i clienti con professionalità e simpatia.

Natoli ha il suo elegante e raffinato negozio in via XX Settembre 12 a Genova, dove è possibile ammirare le sue splendide creazioni e trovare il gioiello perfetto per voi o per una persona speciale.

I servizi offerti

  • Liste Nozze
  • Riparazione gioielli
  • Riparazione orologi
  • Restyling gioielli
  • Creazione di gioielli personalizzati
  • Incisioni e smaltature
  • Manutenzione argenteria
  • Consegne e spedizioni

Brand

Blancpain, Crivelli, Fope, Garmin, Giovanni Raspini, Gucci, Longines, Omega, Rado, Tag Heuer, Tissot



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch