Gioielleria La Pergamena d'Oro

Nel cuore del centro storico di Ferrara, lungo l'elegante via pedonale di Bersaglieri del Po, la Gioielleria La Pergamena d'Oro propone dal 1988 marchi noti e affermati di gioielleria e orologeria con linee che uniscono classicità ed eleganza a preziosi senza tempo, seguendo con attenzione tutte le novità presentate.

Recentemente si è ampliata l'offerta inserendo marchi giovani e di tendenza, sempre più richiesti. Altrettanto ricco e curato è anche l'assortimento di oggettistica da regalo con linee particolarmente adatte alla celebrazione di momenti o ricorrenze speciali. Il reparto gioielleria vanta inoltre creazioni personalizzate, su disegno del cliente o con proposte proprie.

L'assistenza post-vendita per gioielli e orologi, garantita dal laboratorio e dall'appoggio dei marchi fornitori, è il valore aggiunto dell'attività che effettua infine anche un preciso e professionale servizio di spedizioni con consegna in tutta Italia.

E' attivo il servizio Tax Free for Tourists.

Gioielleria La Pergamena d'Oro

Brand

Recarlo, Camurati Gioielli, Miluna, Altanus, Sector, Morellato, Argenesi, Camilletti  Argenterie, Casa Reale, Philip Watch Accessories



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch