Gioielleria Oralba

La gioielleria Oralba a Cuneo offre esclusive collezioni di oggetti preziosi e orologi, creazioni delle più importanti maison di gioielleria italiane e internazionali.

È disponibile una scelta accurata di creazioni dei brand più prestigiosi come Nimei, Recarlo, Salvini Gioielli, Anamaria Cammilli, le Bebé, Chimento e molti altri.

Da Oralba è possibile trovare orologi ed accessori scelti tra prestigiosi brand italiani ed internazionali come Tissot, Hamilton, Bulova, Garmin, Swatch, Citizen, Daniel Wellington e altri ancora.

Inoltre la gioielleria Oralba lavora da anni in partnership con Drybooms Diamonds, gioielleria con sede ad Anversa che da sempre dedica la propria attività ai diamanti. Creazioni preziose disponibili in differenti forme, carature e modelli, corredate da certificato HRD e IGI. Sono disponibili anche smeraldi, rubini, zaffiri e acquamarina completi di analisi gemmologica e certificato di autenticità.

Gioielleria Oralba - Cuneo

Brand

Ti Sento Milano, Tuum, Paciotti, Morellato, Breil, Swarovski, Michael Kors Gioielli, Police, Guess, Uno de 50, Fossil, Nomination, Armani Gioielli, Rado, Hamilton, Citizen, Tissot, Armani Orologi, Philip Watch, Swatch, Burberry, Breil, Sector, Daniel Wellington, Cluse, Festina, Casio e Bulova 

Orari di apertura

Lunedì: 15:00 - 19:30
Martedì - Sabato: 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:30
Domenica: chiuso



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch