Gioielleria Ferrando

La gioielleria Ferrando, sita in Via Migliara 14, nel centro storico di Alessandria, fondata negli anni '50 e direttamente gestita dalla famiglia Ferrando, ha sviluppato una notevole esperienza nella vendita di gioielli, orologi, nonché nella riparazione di orologi e pendoleria antica. La ditta è stata fondata nel 1956 dai nonni Caterina e Celestino e in seguito dai genitori Laura e Claudio. Con l'avvento della terza generazione, la bottega orafa si amplia nella stessa via del centro storico, con una moderna gioielleria ricca di scelta e proposte griffate.

La gioielleria Ferrando propone marchi di gioielli e orologi prestigiosi come Baume & Mercier, Eberhard, Gabriella Rivalta e tanti altri.

Rossella Ferrando, gemmologa, gioielliere, perito in preziosi conduce l'azienda famigliare, creando personalmente i gioielli o dando nuova vita a quelli inutilizzati da tempo (si esegue infilatura delle collane) secondo i desideri dei clienti.

Gioielli artigianali

Si progettano, realizzano e rielaborano gioielli, anche con materiale fornito dal cliente. E' anche possibile personalizzare con incisioni classiche e più moderne con l'utilizzo di apparecchiature laser.

Laboratorio

Nel laboratorio la creazione e la riparazione dei gioielli e orologi è eseguita da esperti artigiani che garantiscono la massima qualità e professionalità nel lavoro e una maggiore rapidità nei tempi di consegna. 

Gioielleria Ferrando - Alessandria

Brand

Baume & Mercier, Calvin Klein, Nanìs, Eberhard, Recarlo, Gabriella Rivalta, Le Bebè, Pandora, Comete Gioielli, Unode50, Hamilton, Malafimmina, Misis, Pesavento, Polello

Orari di apertura

Da Martedì a Sabato: 9,30-12,30 - 15,30-19,00.



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch