Petrone Gioielli - Nuovi arrivi

Anello “Ti Amo Ogni Giorno di Più” di Bliss Gioielli

“Ti Amo Ogni Giorno Di Più”: è questa la promessa incisa sul nuovo e originalissimo anello firmato Bliss, creato per confermare alla persona amata l’unicità e il valore di ogni momento trascorso insieme.

La frase che ogni innamorato vorrebbe sentirsi ripetere ogni giorno è scritta sulla superficie dell’anello in maniera estesa, armoniosa ed elegante. L’anello a fascia, realizzato interamente in argento ha un piccolo diamante unico e prezioso al centro. Perchè è sempre bello sentirselo dire indipendentemente da una ricorrenza particolare.

La promessa d’amore viene proposta in tre varianti:

  • la prima è la versione classica dove per esteso troviamo incisa la promessa che si rinnova giorno dopo giorno: Ti Amo Ogni Giorno di Più.
     
  • La seconda invece si lega al linguaggio degli SMS. Difficile da intuire subito ma molto familiare e immediata per tutti i giovani. TAOGD+, ossia l’acronimo di “Ti Amo Ogni Giorno di Più”, che occupa con chiare lettere in stampatello l’intera superficie della fascia.
     
  • L’anello Ti Amo Ogni Giorno Di Più di Bliss diventa poi cosmopolita nella terza versione, dove sempre sulla fascia d’argento è riportata la frase d’amore in tutte le lingue del Mondo, e per l’esattezza in italiano, inglese, spagnolo e francese. In questo caso l’incisione, sempre estesa su tutta la fascia, diventa un po’ più piccola per ospitare una dichiarazione d’amore più che mai globale.

Perché aspettare per forza una ricorrenza per dichiarare il proprio amore?

Torna


Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch