Negozi Jack & Co

Jack & Co è un'azienda italiana specializzata nella creazione di gioielli artigianali di alta qualità. Fondata nel 1995 da un gruppo di artigiani, l'azienda ha una lunga tradizione di produzione di gioielli italiani di lusso.

L'esperienza, la conoscenza e la passione degli artigiani che lavorano per Jack & Co si traducono in gioielli dal design unico e sofisticato, realizzati con materiali pregiati come oro, argento, diamanti e pietre preziose. Ogni pezzo è lavorato a mano con cura e attenzione ai dettagli, per garantire la massima qualità e durata nel tempo.

La collezione di gioielli Jack & Co è vasta e comprende anelli, orecchini, braccialetti, collane e pendenti, tutti caratterizzati da un design ricercato e dall'utilizzo di materiali di alta qualità. Ogni pezzo è unico e rappresenta un'opera d'arte, frutto di un'abilità artigianale tramandata di generazione in generazione.

Inoltre, Jack & Co offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare i propri gioielli, scegliendo tra un'ampia varietà di pietre preziose e materiali, per creare pezzi unici e personalizzati in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

La filosofia di Jack & Co è quella di creare gioielli che non siano semplicemente oggetti di lusso, ma che abbiano un significato e una storia da raccontare. La passione per l'artigianato e la bellezza dei gioielli italiani sono i valori che guidano l'azienda nella sua attività quotidiana.

Jack & Co è l'azienda giusta per chi cerca gioielli artigianali italiani di alta qualità, eleganti e sofisticati. Con la sua esperienza, la sua attenzione ai dettagli e la sua passione per l'artigianato, Jack & Co è in grado di offrire ai propri clienti gioielli unici e di altissima qualità, che rappresentano un investimento nel tempo e nella bellezza.

Prodotti/servizi: Gioielli, orologi

Sito web: https://www.jackandco.com/

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Jack & Co

Amazon

Jack & Co sul sito Amazon

Amazon dispone di una vasta selezione di gioielli e orologi Jack & Co

Gioielleria Megna

Vedi la scheda di  Gioielleria Megna

Piazza A. Garibaldi, 6/7 - Catanzaro Lido (Catanzaro) - Calabria

Gioielleria Bandini

Vedi la scheda di  Gioielleria Bandini

Corso Matteotti, 90 - Cecina (Livorno) - Toscana

Gemmy Gioiellerie

Vedi la scheda di  Gemmy Gioiellerie

Via Nicola Fabrizi, 43 - Pescara - Abruzzo

Gioielli Zigante

Vedi la scheda di  Gioielli Zigante

Corso XXIX Aprile, 45 - Castelfranco Veneto (Treviso) - Veneto




Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch