Negozi Diva Gioielli

Diva Gioielli è un brand italiano specializzato nell'ideazione, progettazione e produzione di gioielli in argento 925 e e placcati oro oppure oro rosa.

Il suo spirito creativo lo ha trasformato in un marchio emergente che oggi gode di riconoscimenti sia in Italia che all'estero per il suo stile e design. I pezzi sono prodotti interamente in Italia, con una rifinitura a mano uno ad uno, utilizzando le tecniche più attuali e il know-how orafo italiano. Ogni gioiello è unico nel suo genere e unisce il rispetto della tradizione a uno stile di design unico. Inoltre, i dettagli distintivi come chiusure, catenelle, piccoli ganci e in generale tutte le parti ausiliarie dei gioielli, sono selezionati tra quelli utilizzati per la produzione di gioielli in oro. Il risultato è che ogni pezzo ha tutte le caratteristiche di un gioiello realizzato in oro. Sembra tutto più prezioso, raffinato ed elegante.

Diva Gioielli si distingue per il design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme pure e lineari. Ogni stagione l'azienda propone nuove collezioni, ognuna con una propria distinta direzione stilistica. Ogni collezione interpreta e rivela contenuti concettuali specifici, accomunati dal senso di un presente proiettato al futuro. I gioielli Diva Gioielli sono il risultato di una costante ricerca sui materiali, sulle finiture e sullo sviluppo di volumi tridimensionali.

I pezzi sono pensati per la donna contemporanea che è ricettiva al mondo in rapida evoluzione che la circonda, una donna che investe il suo stile personale con i suoi interessi nella cultura, nell'arte e nella moda, una donna che vuole definire il suo outfit con originalità.

Sito web: http://www.divagioielli.com/

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Diva Gioielli

Vaccari Gioielleria

Vedi la scheda di  Vaccari Gioielleria

C.so Martiri della Libertà, 95 - Ferrara - Emilia Romagna

Benson51

Vedi la scheda di  Benson51

Corso Vittorio Emanuele II, 51 - Piacenza - Emilia Romagna

Gioielleria Bartorelli

Vedi la scheda di  Gioielleria Bartorelli

Corso d'Augusto, 140 - Rimini - Emilia Romagna

Gioielleria Laurenti di Stigliani

Vedi la scheda di  Gioielleria Laurenti di Stigliani

Largo Sartorio, 4 - Trieste - Friuli-Venezia Giulia




Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch