Negozi Camille Fournet Paris

Camille Fournet è un marchio parigino di pelletteria noto per la qualità dei cinturini da orologio realizzati per grandi griffe.

La griffe nasce nel 1945 a Parigi, dove Camille Fournet comincia a creare cinturini per orologi e piccola pelletteria, specializzandosi nell’utilizzo di pelli esotiche, diventando ben presto il partner delle più importanti marche di orologi.

L'azienda ha ampliato il catalogo dei suoi prodotti con borse e piccola pelletteria realizzati in Francia. Camille Fournet utilizza pelli di alligatore allevato in Louisiana e di struzzo dal Sud Africa. Vitelli e tori arrivano da Francia e Italia.

Tra i prodotti del brand ci sono portafogli, portachiavi, shopping bag, clutch, cinture, porta carte di credito e tote bag realizzati combinando pelli preziose e colorazioni vivaci. Ogni pezzo viene prodotto esclusivamente in edizione limitata.

È disponibile anche un'eccellente servizio su misura che permette di personalizzare e quindi di rendere unico ogni oggetto di piccola, media e grande pelletteria.

Camille Fournet significa maestri d'arte con un'esperienza lunga piú di sessanta anni. La fabbricazione di un braccialetto per orologio comporta piú di sessanta fasi di lavoro. I metodi di controllo tradizionali sono stati modernizzati molto grazie all'entrata di moderne tecnologie nei laboratori di qualità interna.

Ancora oggi Camille Fournet è il fornitore ufficiale di molte delle maison d'orologi di nicchia.

Sito web: https://www.camillefournet.com/

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Camille Fournet Paris

Boglietti Gioielli

Vedi la scheda di  Boglietti Gioielli

Via Italia, 11D - Biella - Piemonte

Tomasi Gioielli

Vedi la scheda di  Tomasi Gioielli

Via Mazzini, 44 - Trento - Trentino-Alto Adige




Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch