Negozi Lorenzo Ungari

Lorenzo Ungari è un brand italiano di gioielli di lusso, monili in cui la brillantezza delle sue creazioni supera quella dei diamanti.

Lorenzo Ungari ha inventato "l'Oro che brilla più dei Diamanti". La lavorazione artigianale abilmente eseguita dai maestri orafi e le avanzate tecnologie conferiscono alle creazioni di Lorenzo Ungari una lucentezza e una qualità eccezionali. L'oro, trattato secondo il brevetto ideato dal brand, rende i gioielli inimitabili e facilmente identificabili con la loro superficie altamente riflettente e luminosa. La straordinaria cura per il prodotto unita alla preziosità dell'oro rende ciascun gioiello un valore che dura nel tempo.

Creatività e innovazione sono i punti di forza di un brand scintillante, in cui tradizione e sperimentazione si fondono e si reinterpretano in uno spirito costantemente in mutamento, come le forme e le linee dei suoi accessori.

Il brand si divide in due principali collezioni: Le Scintille e Pianeta Ungarite, entrambe caratterizzate da una ricercata alchimia di metalli, un design moderno e curato in ogni dettaglio, una straordinaria qualità dell'esecuzione dei materiali e, soprattutto, l'eccezionale luce che si sprigiona da tutte le creazioni.

La vastissima scelta di anelli, collane, bracciali e orecchini impreziosisce chi li indossa con i suoi fantastici gioielli che brillano come diamanti.

Prodotti/servizi: Gioielli in oro

Sito web: www.lorenzoungari.com

Elenco dei negozi e punti vendita che vendono Lorenzo Ungari

Gioielleria Autieri - store di Corigliano Calabro

Vedi la scheda di  Gioielleria Autieri - store di Corigliano Calabro

Via Nazionale, 42 - Corigliano Calabro (Cosenza) - Calabria

Gioielleria Autieri - store di Montalto Uffugo

Vedi la scheda di  Gioielleria Autieri - store di Montalto Uffugo

Corso Italia, 51 - Montalto Uffugo (Cosenza) - Calabria

Marchetiello Gioielli

Vedi la scheda di  Marchetiello Gioielli

Via Grande Orefici, 12 - Napoli - Campania




Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch